Aggiornamento Microsoft “January Patch Day”: disponibile una nuova Patch
L’installazione dell’aggiornamento Microsoft “January Patch-Day” del 4 gennaio 2018 impedisce l’avvio di alcuni prodotti EPLAN, in particolare tutti quei prodotti che usano “EPLAN Licence Manager” e/o “EPLAN Licence Client”.
L’installazione dell’aggiornamento Microsoft “January Patch-Day” del 4 gennaio 2018 impedisce l’avvio di alcuni prodotti EPLAN, in particolare tutti quei prodotti che usano “EPLAN Licence Manager” e/o “EPLAN Licence Client”. In seguito all’aggiornamento del 4 gennaio, Microsoft ha creato degli aggiornamenti correttivi che rendono nuovamente possibile l’avvio dei prodotti EPLAN. L’aggiornamento correttivo può essere installato direttamente dalla gestione degli aggiornamenti Microsoft Windows. Se questo aggiornamento non viene visualizzato direttamente dalla piattaforma Windows, è possibile scaricarlo dal sito Microsoft
Versione Windows | January patch | Aggiornamento correttivo |
---|---|---|
Windows 8.1 / Windows Server 2012 R2 . | KB4056895 | KB4057401 https://support.microsoft.com/en-us/help/4057401/windows-81-update-kb4057401 |
Windows 10 1607 / Windows Server 2016 | KB4056890 | KB4057142 https://support.microsoft.com/en-us/help/4057142/windows-10-update-kb4057142 |
Windows 10 1703 | KB4056891 | KB4057144 https://support.microsoft.com/en-us/help/4057144/windows-10-update-kb4057144 |
Windows 10 1709* | KB4056892 | KB4073291 https://support.microsoft.com/en-us/help/4073291/january-18-2018-kb4073291-os-build-16299-201 |
*Windows 10 1709: Microsoft has made the correction available with KB4073291, but not yet officially documented in the Knowledge Base article. The Microsoft Update catalog however specifies that Patch KB4056892 has been replaced by Patch KB 4073291. This patch is only for x86 edition of Windows 10. Please use this patch KB4073290 for the x64 operating system.https://www.catalog.update.microsoft.com/Search.aspx?q=2018-01 According to Microsoft corrections for the missing operating systems (Windows 10 July Release, 1511) will be made available later on. If you use the operating system Windows 7 or Windows Server 2008R2, the circumstances described above do not arise. Se il problema nell’avvio di EPLAN persiste, il Support EPLAN sarà lieto di aiutarvi.
Online - EPLAN Solution Center: https://www.eplan.it/it/assistenza/eplan-solution-center/
Telefono: 02/25007104
Ci scusiamo per l’inconveniente.
Il Team EPLAN
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