EPLAN Global Support
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EPLAN Solution Center per i clienti EPLAN

Su questa pagina hai la possibilità di aprire un ticket di emergenza (se sei registrato) ad esempio:

  • mancato avvio di EPLAN.                                                               
  • impossibilità di attivare o di revocare la tua licenza EPLAN.

Per tutte le altre richieste inerenti all'utilizzo di EPLAN, il ticket va aperto direttamente dalla tua postazione EPLAN;

  • EPLAN 2.9 SP1 e precedenti: Menu EPLAN ⇒ ? ⇒ Crea richiesta di assistenza EPLAN...
  • EPLAN 2022 e successive: Menu EPLAN ⇒ File ⇒ Guida ⇒ Support&Updates ⇒ Support

Per i nuovi utenti è necessario inserire la mail nella voce "Indirizzo mail" e cliccare su "Registrati".

(Accertarsi di disporre delle seguenti informazioni: Indirizzo mail, Customer ID e N° Contratto di Assistenza).

Siamo disponibili al seguente numero +39 02 25007104 da lunedì al venerdì ore 9:00-12:30 - 13:30-17:00.

How EPLAN work

Come funziona in EPLAN

Creazione di una richiesta di supporto dalla piattaforma EPLAN.

FAQs

Risposte alle domande frequenti.

EPLAN Information Portal

Il tuo posto per informazioni, tutorial, FAQ e altro ancora.

Supporto EPLAN per i clienti abbonati

Come cliente delle nostre licenze in abbonamento, ti offriamo un supporto completo.

Supporto per la piattaforma e le soluzioni cloud

Forniamo supporto alle tue domande sulla piattaforma EPLAN. Siamo anche disponibili per qualsiasi domanda sui prodotti EPLAN Cloud.

Veloce tempo di risposta

I nostri esperti inizieranno ad elaborare la tua richiesta non più tardi di quattro ore dopo l'invio per fornirti una soluzione il più rapidamente possibile.

Supporto nella tua lingua

I nostri esperti del supporto EPLAN rispondono alle tue domande nella tua lingua e anche in inglese.

Supporto online

Fai comodamente le tue domande online attraverso l'EPLAN Solution Center.

Disponibilità telefonica

Puoi raggiungere il supporto EPLAN dal lunedì al venerdì, l'orario di apertura e chiusura varia a seconda del Paese di appartenenza. 

Segui facilmente lo stato della tua richiesta

Puoi visualizzare lo stato di elaborazione della tua richiesta di supporto in qualsiasi momento utilizzando il ticket tracking. Se lo desideri, pui anche accedere allo stato di tutti i ticket che sono stati creati legati al tuo numero cliente. 

Consultazione database

Puoi consultare in qualsiasi momento il nostro database completo, con consigli utili per l'utilizzo del tuo software.

Tutorial interattivi online

eLearning con EPLAN

In aggiunta ai nostri corsi di formazione, vi forniamo eLearnings interattivi. Dopo aver effettuato l'accesso al nostro sito, riceverete un accesso esclusivo a numerosi tutorial online sulle nostre soluzioni software dalla piattaforma EPLAN 2022.

eLearning with EPLAN: Interactive online tutorials
Tutorial interattivi online

eLearning con EPLAN

In aggiunta ai nostri corsi di formazione, vi forniamo eLearnings interattivi. Dopo aver effettuato l'accesso al nostro sito, riceverete un accesso esclusivo a numerosi tutorial online sulle nostre soluzioni software dalla piattaforma EPLAN 2022.

Un supporto completo per le tue richieste

Con il contratto di assistenza "EPLAN Software Service" il tuo software EPLAN è sempre aggiornato all'ultima versione rilasciata. Siamo ben informati sulle nuove tendenze tecnologiche e le integriamo nelle nostre applicazioni. Il Team di assistenza internazionale è a tua disposizione per rispondere rapidamente a tutte le tue richieste. Il tuo vantaggio: una crescita continua e sostenibile.

Contratto di assistenza EPLAN Software Service

Hai bisogno di una risposta chiara ed esaustiva su una soluzione EPLAN? Puoi contattare i nostri esperti o scrivere al "Knowledge Center". EPLAN Software Service Basic vi offre numerosi servizi di supporto relativi ai vostri prodotti EPLAN:

  • Disponibilità dei nostri esperti in orario dell'ufficio locale con un tempo di risposta entro 24 ore
  • Rapida gestione della richiesta grazie al Knowledge Center multilingue e interattivo
  • Aggiornamenti software: innovazioni costanti e tecnologie all'avanguardia
  • Accesso a EPLAN Data Portal con i dati dei dispositivi di rinomati produttori come catalogo elettronico dei prodotti
  • Monitoraggio online sull'avanzamento della richiesta di assistenza

Hai una domanda? Contattaci!

Hai domande o hai bisogno di ulteriori informazioni sui nostri servizi? Siamo felici di aiutarti: chiamaci o inviarci una e-mail!

Telefono +39 (0)2 2504812
email: info@eplan.it

I nostri uffici sono aperti da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30

*Protezione dei dati

Per il funzionamento a livello mondiale dell'EPLAN Solution Center, EPLAN utilizza una soluzione fornita da un fornitore esterno di servizi tecnici. Il trattamento dei dati può avvenire anche al di fuori dell'UE. Il fornitore di servizi è tenuto a rispettare il livello applicabile di protezione dei dati in Germania (comprese misure tecniche e organizzative adeguate per la sicurezza dei dati) e a rispettare le istruzioni di EPLAN nella raccolta, elaborazione e utilizzo dei dati personali.